Raduno Team Italy 20/22 Luglio 2022

A Nettuno, dal 18 al 23 luglio, la formazione azzurra compie gli ultimi passi prima della partenza a Tainan per il Mondiale: convocato anche un gruppo dell'annata 2009 per sostenere la preparazione

Dopo l'Europeo giocato a Vienna, la spedizione U12 di Italia Baseball si appresta ad affrontare gli ultimi giorni prima della partenza verso il Mondiale U12 a Tainan (29 luglio-7 agosto), giunto alla sua sesta edizione.

La formazione azzurra sarà in raduno dal 18 al 23 luglio a Nettuno, assieme ad un gruppo di selezione di categoria U15 (annata 2009), che saranno a Nettuno dal 20 al 22 luglio, per preparare l'evento. Gli azzurri partiranno per Tainan il 24 luglio dall'aeroporto di Roma Fiumicino e, atterrati sull'isola di Taiwan, si sottoporranno a tamponi giornalieri e a 3 giorni di quarantena come previsto dalle normative della nazione ospitante.

Lo staff impegnato in Taiwan sarà composto dal manager Stefano Burato, dai coach Simona Conti, Ivano Licciardi, Alessandro Rosa Colombo (pitching coach), Mosè Serino, dalla fisioterapista Cristina Minneci, dal medico Matteo Iachini e dal capo delegazione Filippo Comelli.

 

E il nostro Pirata EMANUELE ARCIERI...c'è!!

Bravo!.....Complimenti!!