11 - 08 - 2015  Baseball in spiaggia con lo Junior Rimini


Anche per questa caldissima estate 2015 il Bagno TIKI VENTISEI di Rimini Marina Centro, in collaborazione con FIBS TEAMMATE e lo JUNIOR RIMINI ripropone il Tunnel di battuta fra i suoi numerosi eventi estivi. "Play ball" martedì 28 luglio per poi proseguire il 4, l'11, 18, 25 agosto e 1 settembre.

Nella splendida cornice della spiaggia 26 i tanti giovanissimi (e non solo) ospiti dei Super-bagnini Gabriele e Fabrizio hanno a loro disposizione, per l'intera giornata, il Tunnel di battuta gonfiabile gestito dai nostri esperti incaricati pronti ad assisterli nelle prove di battuta in spiaggia con l'ausilio della macchina lancia-palle.

L'iniziativa si è rivelata molto gradita ai numerosi turisti (e non solo) della Riviera riminese, al punto che vacanzieri e appassionati di baseball e softball si mettono volentieri in fila pur di accedere al tunnel gonfiabile per provare l'ebbrezza di girare la mazza, per non parlare del "fascino" della macchina lanciapalle, attrezzo ben poco diffuso in Italia, ma che negli USA trovi anche nei parchi pubblici abbinato ad una gettoniera...


Tutto è reso possibile dal volontari del Settore Giovanile del Rimini baseball, capitanati dai coach Cristian Giovanelli, Paolo Delbianco e Piero Fabbri, coadiuvati dai giocatori delle squadre Allievi e Cadetti, coordinati da Tiziano Pellegrini con l'obiettivo di rendere ancora più visibile il movimento del baseball - softball riminese.

Siete tutti invitati a partecipare! Divertimento garantito, sano e gratuito!