La App del Rimini Baseball disponibile (o quasi) anche sull'Apple Store

Questa guida nasce per soddisfare le esigenze di chi, utilizzando dispositivi Apple, non può utilizzare la nostra App disponibile sul Play Store di Google.

Per essere sempre aggiornati sugli articoli pubblicati sul nostro sito è necessario scaricare dall'App Store di Apple un cosiddetto "lettore di Feed". Uno dei più semplici da usare, completo e gratuito è Feedly, che è compatibile anche con gli Apple watch.

Guida all'uso di Feedly

Dopo averlo installato, per poterne sfruttare appieno le potenzialità effettuate l'accesso (va fatto solo al primo utilizzo) con il vostro account di Facebook o di Google oppure createne uno nuovo appositamente per Feedly.

Inserite ora nel campo di ricerca l'indirizzo www.piratinirimini.com, toccate sul risultato che appare subito sotto (apparirà un'anteprima delle notizie) e salvate la ricerca toccando sul "+" in alto a destra, poi su "create new collection", datele un nome ed avete finito! Ora sarà attiva una barra laterale dell'applicazione da cui potrete accedere alle News ed anche personalizzare a vostro piacere l'applicazione.

E' possibile aggiungere anche altri siti da cui ricevere le relative notizie ripetendo per ognuno di essi la procedura appena indicata. Per farlo basta toccare sul pulsante "Add content". Riprendendo le fonti disponibili sull'App NEWS Rimini Baseball vi consigliamo di inserire, riportando gli indirizzi esattamente come indicato:

Baseball Rimini, il sito della nostra squadra IBL

www.baseballrimini.net

Il sito del Rimini Riviera

www.piratiniriminiseniores.jimdo.com

FIBS - Il sito della Federazione Italiana Baseball

www.fibs.it

baseball.it - testata indipendente

www.baseball.it

baseballmania - testata indipendente

www.baseballmania.eu/notizie

grandeslam - testata indipendente

www.grandeslam.net

MLB Italia - Tutto sulla Major League americana

www.mlbitalia.eu

 

 

Per ricevere una notifica alla pubblicazione di un nuovo articolo dello Junior Rimini

iscriviti alla nostra Newsletter

 

 

Vi ricordiamo che in caso di difficoltà o necessità di maggiori informazioni potete sempre contattare il nostro Ufficio Stampa all'indirizzo:

ufficiostampa@juniorrimini.com