09 - 06 - 2013 Troppo forte il Riccione per i Ragazzi "B"

 

La quinta giornata di ritorno è una partita a senso unico per i Piratini, data la troppa distanza tecnica e di età con i cugini del Riccione, attualmente secondi in campionato. Come già riportato in precendenza, il mix di squadre A e B non consente, quest'anno e anche come questo caso dimostra, confronti equi fra compagini che siano sempre allo stesso livello di gioco.


Questa la formazione partente:

1 Mazza, 6 Giovanelli, 4 Ridolfi Nicola, 1 Filippini,

2 Augugliaro, 8 Bertozzi, 5 D'Angelo, 7 Uberti, 9 Masi

Risultato finale

Riccione            19

Rimini Riviera     1


I Lanciatori riccionesi mostrano una buona velocità e collezionano molte eliminazioni al piatto. Dei nostri, sono pochi a mettere la pallina in gioco, e solo Filippini riesce a ribattere efficacemente con un bel "triplo" che gli consente, poi, di segnare il punticino della bandiera per i Piratini. I riccionesi, invece, sfruttano l'inesperienza della batteria e della difesa riminese per guadagnare tanti avanzamenti gratuiti sulle basi e segnare una marea di punti.

 

La classifica attuale vede in testa il San Marino A seguito dal Riccione e dai Falcons A, mentre i Piratini sono quarti. Molto più staccati, seguono Cesena e Ravenna A.


HOME PAGE                              NEWS RAGAZZI B