10 - 06 - 2013 Per gli Esordienti un'altra bella vittoria

 

Un'altra bella partita, questa volta di intergirone, per i Piratini baby della squadra C, dove tutti hanno dimostrato voglia di vincere, ottime giocate difensive e tante battute valide in attacco, per la gioia dei genitori ma anche degli allenatori. Evidentemente, tutto il line-up era in giornata di grazia e ha trovato la strada facile verso i lanciatori avversari.

FIABILANDIA VALMARECCHIA B =   6

PRETELLI RIMINI C                         = 10

FORMAZIONE PARTENTE

MAZZA (terza base), GIOVANELLI (lanciatore), SELVA (interbase), FILIPPINI (ricevitore), RIDOLFI (seconda base), BERTOZZI (esterno centro), AUGUGLIARO/D'ANGELO (terza base), UBERTI (esterno sinistro), MASI (esterno destro).

 

Queste le medie/battuta: 4 valide su 5 turni per Mazza, Giovanelli, Ridolfi e Masi, Selva e Filippini 5/5, mentre Bertozzi, Augugliaro e Uberti hanno realizzato un ottimo 3/5.

 

Da segnalare: HOME RUN interno di Giulio Augugliaro, il primo della stagione per lui e i doppi di FIlippini e di Giovanelli, ma anche il 5/5 di Selva (il più piccolo, classe 2005).

 

A margine della gara, crostata per tutti per compleanno di Filippini e abbracci a Giulio Augugliaro perchè questa è stata la sua ultima partita con i Piratini. Infatti, la famiglia si trasferisce Napoli per motivi di lavoro e compagni e allenatori lo ringraziano per l'impegno e la costanza che ha profuso in allenamento, mentre la Società ringrazia anche i genitori per la serenità e la correttezza esemplare sempre tenuta nei rapporti con tutti. Vogliamo salutarli augurando loro buona fortuna nella vita, con la certezza che partiranno con un buon ricordo del Rimini Riviera Baseball e di questo bellissimo sport. Ci mancheranno molto, cercheremo di tenerli ugualmente aggiornati sulle vicende dei Piratini Riminesi!

 

La classifica del girone K vede i Piratini Esordienti dietro ai Falchetti del Torre Pedrera C e davanti ai Goti B e al Ravenna Cral Mattei B.


HOME PAGE                                  NEWS ESORDIENTI