11 - 01 - 2013 Lorenzo Fabbri, ancora un Piratino nei Caraibi

Anche quest'anno, come nel 2012 con Federico Celli, un Atleta riminese frutto del “vivaio” del nostro Settore Giovanile sarà presente ai try out dell'accademia dominicana di baseball a Boca Chica nei pressi di Santo Domingo.

Su invito di Claudio Scerrato, scout per l'Italia dei Philadelphia Phillies, tocca a Lorenzo Fabbri tenere alta per primo, nel 2013, la bandiera dei Pirati riminesi. Lorenzo, classe 1995, frequenta da due anni i corsi dell’Accademia Italiana del Baseball a Tirrenia.

Lorenzo Fabbri
Lorenzo Fabbri, classe 1995

Nella stagione agonistica 2012 ha giocato con il Rimini Riviera in UNDER 21 e IBL2 nella posizione di infield nella Franchigia Rimini Baseball, esordendo anche nella massima serie IBL1. Inoltre, ha partecipato alle Senior League World Series negli USA con la selezione Emilia Romagna e al Campionato Mondiale UNDER 18 in Korea con la nazionale italiana.

 

Lorenzo trascorrerà un periodo di quasi due settimane (15-25 gennaio 2013) in Repubblica Dominicana, dove avrà l’occasione di fare una importante esperienza di crescita sportiva, con la prospettiva di affrontare, un giorno, l’avventura americana!

 

Buona fortuna, Lollo!

da tutti i Piratini, Allenatori e Dirigenti

del Rimini Riviera baseball!!


HOME PAGE                            TUTTE LE NEWS