12 - 12 - 2013 Ai Piratini gli auguri di Rick Waits

 

Era da tempo che la notizia circolava in via ufficiosa e la settimana scorsa è diventata ufficiale: il grande Rick, 3 anni a Rimini, 2 scudetti ed una Coppa dei Campioni a Barcelona, è il nuovo pitching coach di Seattle.

Ci informa Paolo Delbianco, ex Pirata degli anni ruggenti (attualmente Manager della squadra Ragazzi B), sempre in contatto con i tanti Campioni del passato glorioso dei Pirati riminesi: "Visti i nostri buonissimi rapporti - ci racconta Delbianco- mi sono subito messo in contatto con Rick, attualmente a Tucson, per chiedergli se ci fosse un posto anche per me nel Pitching Staff dei Mariners! Il Rimini Riviera mi avrebbe sicuramente lasciato libero di andare...! Scherzi a parte, gli ho fatto i complimenti due volte: la prima per il suo ingresso nel Club dei Nonni, è diventato "grandpa" di Jack, dalla primogenita Elizabeth, e la seconda per la sua nomina a capo dello Staff dei Lanciatori.

Parlando di Rimini, mi ha chiesto se fossi rientrato nel baseball, dopo gli anni d'oro, e gli ho comunicato di far parte degli allenatori del settore giovanile, e lui si è subito raccomandato di portare la sua parola a tutti i ragazzi, spronandoli a tenere duro, nei sacrifici quotidiani, con l'augurio di leggere, a breve, le loro gesta nel nostro campionato e sul sito dei Piratini".

Ora i nostri "campioncini" hanno un tifoso in più, e che tifoso!!


HOME PAGE                            TUTTE LE NEWS