15 - 11 - 2012 Un Sabato di Solidarietà

La ASD Rimini Riviera Giovani ha partecipato alla

 raccolta di gadget per la raccolta fondi in favore del gruppo Scout di Forlì

 

 Un accidentale incendio ha distrutto gran parte dello loro dotazioni, e i ragazzi scout si sono rivolti ai pari età di ogni sport per chiedere il loro aiuto. Anche questa occasione dimostra come l’integrazione fra il mondo sportivo e le altre componenti della società civile sia fondamentale per dare risposte alle reciproche necessità.

Avevamo ricevuto una richiesta dalla Parrocchia di San Giovanni Battista in Coriano (Forlì), e il nostro Settore Giovanile non si è certo tirato indietro, regalando agli Scout alcune casacche provenienti dalle “vecchie” squadre dei Pirati della Telemarket Rimini e della Fochi Santarcangelo Bulldogs, oltre a una serie di mazze in legno lesionate e non più utilizzabili per il gioco, ma sicuramente recuperabili come gadget.

 

Alla manifestazione ci sarà anche la Televisione locale , la presenza di un grande dello Sport romagnolo e non solo , l'Ing. Giancarlo Minardi , con la speranza di avere anche una grande Campionessa del Mondo, la forlivese Simona Galassi. I nostri soci sono invitati ad intervenire. Sarà senz'altro per i ragazzi una giornata speciale e unica.



HOME PAGE                            TUTTE LE NEWS