17 - 12 - 2013 Festa della Befana 2014

 

Il Consiglio Direttivo invita gli iscritti ai corsi invernali delle categorie RAGAZZI A, RAGAZZI B, ESORDIENTI E MINIBASEBALL alla tradizionale Festa della Befana che si terrà sabato 4 gennaio alle 17.30 al Ristorante Quo Vadis in via Flaminia 339.

Ci sarà una merenda a buffet per tutti gli intervenuti che costerà 5€ da saldare direttamente alla cassa del ristorante.

Come tradizione, ai ragazzi nuovi iscritti verrà consegnato un gadget a fine serata e per tutti un simpatico gadget. Filippo Crociati e Mario Chiarini saranno ospiti d’onore della festa. Ci sarà la proiezione di filmati e la “bancarella” del merchandising sociale.

Data la imminente partenza del torneo indoor “Giovani Marmotte” Memorial Luca Vitali, verranno consegnati anche cappellino, casacca e pantalone a chi ne è ancora sprovvisto.

La festa è aperta a tutti i familiari, parenti ed amici. Bastrerà una semplice prenotazione per predisporre al meglio lo spazio a noi dedicato. Per questo Vi preghiamo di dare la Vostra adesione ai Vostri Allenatori.

Nell’attesa di trovarci insieme per l’Epifania, il Consiglio Direttivo porge a tutti i migliori Auguri di Buon Natale e Prospero Anno Nuovo.

 

Il Segretario


HOME PAGE                            TUTTE LE NEWS