19 - 06 - 2013 Il Rimini 86 non impensierisce i nostri Allievi

Si ritorna a giocare dopo due partite pro forma. La prima, a Riccione, non è stata disputata per la mancata presenza della squadra avversaria, la seconda partita, contro il Rimini 86, è stata giocata con valenza di amichevole poichè si sono presentati con un numero insufficiente per poter disputare il regolare incontro.

Rimini 86 1 - Rimini Riviera 11

Oggi 19 giugno in un pomeriggio di caldo torrido ci presentiamo sul campo di Spadarolo per giocare la partita di ritorno sempre contro gli amici del Rimini 86. Partiamo in attacco subito con 2 out veloci ma ci pensa Alex Baggio che spara una lunga battuta in mezzo gli esterni completando il giro delle basi per un fuoricampo interno mentre Gabrielli è il terzo out. Il Manager Di Fabio sceglie come partente Gianluca Quercioli che ripaga la fiducia del manager con un'ottima prestazione concedendo nelle 2 riprese lanciate zero valide e mettendo a segno 3 k.

Il secondo inning ci vede segnare 5 punti per regola frutto di un doppio di Gianluca Quercioli ,singoli di Davide Ruggeri e Davide Bonemei e un fuoricampo interno di Samuele Zucconi che pulisce le basi da par suo.

Al terzo Baggio rileva Quercioli e anche lui nelle 2 riprese lanciate non concede nulla agli avversari subendo 1 valida con 4 k all'attivo. La quarta ripresa ci vede ancora a punto (quattro) grazie alle valide di Solaroli, Zucconi e Perazzini. Quest'ultimo lancia la quinta ripresa in maniera perfetta facendo 3 out su 3 uomini affrontati (K,4-3 E 6-3).

La chiusura della partita tocca a Dellarosa che si gioca 4 uomini (2k,bb e 1-3) mettendo la parola fine sull'incontro per un punteggio di 11 a 1. Ottima la prova dei 4 lanciatori che si sono avvicendati sul monte e buona la prova della squadra anche in battuta con 9 valide complessive.

Prossimi impegni: Martedi 25 giugno recupero contro il San Marino in casa dei Titani alle ore 15,30 con ritrovo al campo di Serravalle alle ore 14 e 30. Poi ultima partita del girone in casa contro i Falcons anticipata a martedì 2 luglio alle ore 17 e 30 ritrovo sul campo di Rimini alle ore 16 e 30, poi ci tuffiamo nei tornei estivi di cui senz'altro verrà dato ampio resoconto!


HOME PAGE                              NEWS ALLIEVI