Prima Giornata Seconda Giornata Terza Giornata
E' sicuramente un altro Crocetta quello che troviamo in finale: piu' determinato e carico di noi, più voglioso di portare in quel di Parma una bella vittoria. Siamo la squadra ospite e a dire il vero iniziamo subito bene con 3 punti a referto con Perazzini e Gabrielli (singolo e doppio) 2 basi ball a Ruggeri e Solaroli e una bella valida di Arnold,ma al cambio inning l'attacco parmense si abbatte sui lanci di Perazzini la difesa non regge l'urto e tutto si risolve con 7 punti subiti nei primi 2 inning. Con le valide del solito Perazzini, di Arnold e Dellarosa accorciamo sul 7 a 5 dopo 3 inning completi. Al quarto inning rosicchiamo un altro punto 7 a 6 ma il nostro attacco a questo punto si spegne mentre gli avversari continuano a colpire i nostri lanciatori. Dopo Perazzini tocca a Zucconi subire altri 4 punti (la difesa non è esente da colpe) per la conclusione dell'incontro con i ragazzi del Crocetta che festeggiano la meritata vittoria. "Abbiamo disputato seppur in emergenza un buon torneo - dice il manager Di Fabio - e ho potuto provare quei ragazzi (Gabrielli e Zucconi) che di solito non lanciano e altri in ruoli nuovi per loro (Arnold interbase ecc.)"
Il risultato questa volta non ci è stato favorevole - continua Di Fabio - ma siamo arrivati in finale e questo deve essere già una soddisfazione per la squadra. Oggi abbiamo trovato una squadra che ha giocato meglio e ha avuto piu' voglia di vincere. Poche scuse, rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci per il prossimo importante appuntamento di Domenica 8 settembre, data di inizio dei playoff con un primo concentramento a 3 squadre (ancora da definire) che ci vedrà sicuramente piu' grintosi e determinati nel cercare di raggiungere un risultato positivo.
Un motivo in piu' di soddisfazione per la squadra e tutto lo staff tecnico il premio come migliore battitore al grande capitano ENRICO PERAZZINI che finisce il torneo con una media battuta di 800 (8/9) complimenti!!