20 - 11 - 2012 Tiziano Pellegrini eletto Consigliere regionale FIBS

 

Con vero piacere annunciamo l'elezione a Consigliere regionale della FIBS

di Tiziano Pellegrini, amico nonchè Segretario della nostra Società

 

Questa la la sua lettera di presentazione della candidatura

Da domenica 18 novembre 2012 l'Emilia Romagna ha un Consiglio completamente rinnovato, con la Romagna ben rappresentata dal nuovo Presidente Gigi Mignola (Godo) e Tiziano Pellegrini (Rimini) eletto Consigliere con il maggior numero di preferenze (circa 1900 voti sui circa 2400 totali). L'Emilia è rappresentata dai due Consiglieri di Parma e uno di Modena.

 

"La mancanza di un rappresentante di Bologna costituisce sicuramente un'anomalia - commenta Pellegrini - che va opportunamente compensata con il comun sentire del Consiglio e con la collaborazione e il coinvolgimento della realtà bolognese".

 

A breve saranno indette dal Presidente Provinciale uscente (Tiziano Pellegrini) le elezioni per il rinnovo del Comitato Provinciale di Rimini, dove è auspicabile ci siano numerose candidature fra Dirigenti e Tecnici della nostra provincia. Come noto, il CP ha un ruolo di rappresentanza verso gli Enti, coordinamento delle ASD e promozione di Baseball e Softball. Il suo Presidente ha un ruolo consultivo (senza voto) nel Comitato Regionale.


HOME PAGE                     TUTTE LE NEWS