22 - 09 - 2012 Gli Allievi vincono il girone di qualificazione di Coppa regione

 

Successione punteggio

Rimini Riviera  2 3 0 2 0 2 = 9

Rimini 86          0 0 0 1 4 0 = 5

 

Perazzini 1 Pesaresi 6 Gabrielli 2 Albini 5 Ruggeri 3 Soatin 4 Arnold 8 Carlini 9 Bonemei 7. Entrati: Baggio,Quercioli,Severi,Solaroli e Zucconi

 

Sabato 22 settembre sul campo amico si sono affrontati i nostri Allievi contro i pari età del Rimini 86. La vittoria (prova non esaltante) è andata alla Pretelli Rimini che con questo risultato guadagna l'accesso al concentramento di semifinale di Domenica 30 settembre sul campo di Rimini contro i Falcons e i Goti. Solo la prima classificata accederà alla finalissima contro la vincente del concentramento parmigiano/bolognese.

 

Sulla partita non c'è molto da dire, 4 buoni inning (7 a 1) grazie ad Enrico Perazzini e Davide Ruggeri sul monte di lancio e alle valide di uno scatenato Andrea Gabrielli (3 su 4), poi un quinto inning da dimenticare (7 a 5) piu' per gli errori commessi che per colpa del lanciatore e una sesta ripresa (9 a 5) con buona chiusura di Stefano Albini (3 k).

 

Peccato per il quinto inning - dice Di Fabio - dove abbiamo riaperto la partita (4 punti subiti) per colpa di errori e mancanza di concentrazione. Domenica giocheremo contro 2 ottime squadre e per vincere dovremo fare 2 partite quasi perfette. Sicuramente ci proveremo e conoscendo i ragazzi faremo il possibile per farle.

 

Appuntamento quindi Domenica 30 settembre prima partita ore 10 contro i Falcons e a seguire le altre.


HOME PAGE                   ALLIEVI                 ARCHIVIO 2012