13 - 03 - 2012 Riprendono le attività allo Stadio

Con l'incalzare della primavera e il sopraggiungere dell'Ora legale, che scatterà la notte tra sabato 24 e Domenica 25 Marzo, riprendono (FINALMENTE!) le attività allo Stadio dei Pirati. La Società è già da tempo sul posto per le opere di mantenimento e ripristino dei campi, e sabato prossimo (24 Marzo), fornitori permettendo, sarà dedicato alla posatura della nuova terra rossa. Dalle 9 alle 12.30 tutti i genitori sono "invitati" a dare una mano nei piccoli lavoretti di complemento, come la pulitura e sistemazione dei dug-out, degli spogliatoi, della tribunetta, ecc...

Ognuno sarà libero di fare ciò che crede, semplicemente anche portando una torta o una bibita. A questi lavori generalmente si dedicano i dirigenti della società, ma se ad essi si uniscono anche i genitori che ne trovano il tempo, contribuire al funzionamento della struttura dove giocano i nostri figli diventa un piacere, oltre che un notevole valore aggiunto.



Dalla settimana successiva, inoltre, riprenderanno gli allenamenti all'aperto del gruppo che attualmente si allena a Spadarolo

 

Per loro i giorni saranno il Martedì e il Giovedì, con durata degli allenamenti sempre di un'ora e mezzo, e con inizio degli stessi alle 17.00 o alle 17.30 (orario ancora da confermare). Con l'avanzare della buona stagione e l'allungarsi delle giornate, gli orari verranno poi fatti slittare in avanti.

Ricordo che queste prime fasi all'aperto sono veramente importanti, per cui, anche se all'inizio l'orario non sarà comodissimo, fate il possibile per portare i vostri figli: le prime sessioni di allenamento avverranno, infatti, congiuntamente al gruppo Ragazzi che si è allenato allo stadio anche in inverno, questo per permettere agli allenatori di valutare l'intero gruppo Ragazzi al fine di decidere i Roster che parteciperanno al campionato Esordienti, a quello Federale o ad entrambi.


HOME PAGE                   SOCIETA'                 ARCHIVIO 2012