23 - 05 - 2012 Quarta vittoria Intergirone

squadra ragazzi baseball rimini riviera

 

 

Successione punteggio

 PRETELLI RIMINI RIVIERA “A”     0 1 4 4 4 4 = 17

VALMARECCHIA “A”                        0 0 0 1 0 0 = 1

Sabato 26 maggio, sul diamante di Villa Verucchio, nuova vittoria dei Piratini, opposti ai padroni di casa nella gara di intergirone. L’equilibrio fra le due squadre dura i primi due inning, poi i lanciatori di casa faticano a trovare la zona dello strike e quando succede vengono duramente colpiti dai Piratini che segnano 4 punti in ogni loro attacco.

 

Da segnalare le due lunghe battute di Zucconi, che unite alla sua velocità nella corsa si trasformano in altrettanti home run interni, il 3 su 3 per Baggio (anche lui con un hr interno e un triplo), le valide di Cianci e Quercioli.

 

Sul monte di lancio si alternano Cianci (3 rl 2h, 6k,1bb), Zucconi (2 rl, ov,6k, 3bb) e Quercioli (1rl, 0v, 1bb, 3kk), che mostrano buona velocità e discreto controllo e con i 15 strike out totali non lasciano praticamente occasioni alla difesa per fare eliminazioni.


Sabato prossimo (2 giugno) si replica in casa contro Cesena e martedì pomeriggio (5 giugno) recupero della prima di campionato (non giocata per pioggia) sempre contro il Cesena.


HOME PAGE                   RAGAZZI                 ARCHIVIO 2012