27 - 09 - 2013 Allievi: verso le semifinali di qualificazione alla final four

 

In questo week end, sul campo amico di via Monaco, nel concentramento a 4 squadre, i Piratini di Di Fabio cercheranno il pass per la finalissima di ottobre che assegnerà lo Scudetto di Categoria 2013.

La società, che ha già ospitato “i quarti” per sorteggio, ha ricevuto dalla Federazione l’incarico di organizzare il concentramento e gestire l’ospitalità delle squadre, e sarà impegnata con i propri volontari a contenere i costi e garantire il miglior funzionamento della manifestazione. Il nuovo regolamento per la gestione dei Lanciatori, previsto per la prima volta in queste semifinali, sarà garantito con il coinvolgimento di Classificatori Ufficiali “super partes”.

CALENDARIO GARE

Sabato 28-9

                ore 10,00   Rimini – Fortitudo Bologna

                ore 12,30   Ancona – Fortitudo Bologna

                ore 15,30   Nettuno – Ancona

Domenica 29-9

                ore   9,30   Rimini – Nettuno

                ore 12,00   Fortitudo Bologna – Nettuno

                ore 15,00   Ancona – Rimini 

 
Il Manager Antonio Di fabio
Il Manager Antonio Di fabio

La squadra guidata da Di Fabio con Bertozzi, Baggio e Santarini si è preparata al meglio e cercherà di essere protagonista in questo importante appuntamento. “Stiamo bene e ho tutti i giocatori a disposizione – dice Di Fabio – pronti a giocare al massimo le nostre 3 gare del concentramento. Possiamo disporre di tanti Lanciatori, grazie anche a Bertozzi e al suo prezioso lavoro di pitching coach. I ragazzi sono carichi e determinati a fare un risultato positivo. Siamo consapevoli che non sarà facile poichè le altre squadre scendono a Rimini per cercare un posto in finale. Ho grande fiducia in questi ragazzi, che conosco e che alleno dal 2009, e so che quando arrivano le partite importanti tirano fuori grinta e determinazione necessari per fare risultato. Sicuramente ce la metteremo tutta confidando anche nel tifo e nel sostegno sportivo dei genitori e di tutte le persone che ci vorranno seguire da vicino”.



HOME PAGE                            TUTTE LE NEWS