24 - 05 - 2017  SOCIETA'

Sol et Salus, nuovo importante contratto di sponsorizzazione per lo Junior Rimini

 

La società Junior Rimini Baseball Softball è lieta di annunciare la sottoscrizione di un importante contratto di sponsorizzazione e di pubblicità sportiva con la società Sol et Salus s.p.a..

La Sol et Salus, con sede in Torre Pedrera di Rimini, via San Salvador n.204, è un Ospedale Privato Accreditato dalla Regione Emilia Romagna che può ospitare fino a 140 posti letto all'interno dei reparti di riabilitazione ortopedica e neurologica nonché in Chirurgia e nel day hospital; dispone di ambulatori ad alta specializzazione e di servizi integrativi (anche per Pazienti esterni).

L’attenzione a soddisfare le esigenze sanitarie della disabilità ha da sempre caratterizzato l’operato di Sol et Salus, così come l’impegno a comprendere e comunicare in ogni area e livello aziendale e la formazione continua delle competenze professionali, sono i motori per migliorare la qualità del servizio.

Il mandato della società Sol et Salus è accogliere ed assistere le persone e le famiglie che si trovano ad affrontare la disabilità, dal grado semplice a quello grave e complesso.
I processi di degenza incentrati sulla riabilitazione, nelle menomazioni e disabilità gravi, si estendono dalla fase chirurgica (ortopedica) e medica (terapia intensiva) alla finale domiciliazione con attivazione diretta dei servizi territoriali.

 

In virtù dell’importante contratto di sponsorizzazione sottoscritto, durante il campionato e la Coppa Romagna, sia in occasione dei vari tornei estivi, la squadra under 18 assumerà la denominazione “Sol et Salus Junior Rimini”.