27 - 05 - 2017  SOCIETA'

Prime conferme per il Torneo delle Regioni

 

Dopo il secondo raduno di selezione tenutosi a Modena lunedì, 22 maggio, per l'oramai prossimo Torneo delle Regioni si cominciano a delineare i roster delle formazioni Under 12, Under 14 e Under 16 dell'Emilia Romagna. Grande soddisfazione per lo Junior Rimini che vede confermati tutti gli atleti ammessi a questa seconda selezione.

Il primo responso, definitivo, per gli Under 16 vede in maglia "azzurra" i nostri Alex Baggio Morano e Gianluca Quercioli.

Per l'Under 14 passano il turno e prenderanno parte, dal 2 al 4 giugno, al torneo Adria di Staranzano gli atleti Enrico Cianci e Giuseppe Filippini. Per l'Under 12 e sempre impegnato a Staranzano sarà presente il nostro Matteo Giovanelli. Solo al termine del Torneo saranno comunicati i roster definitivi dei selezionati per il Torneo delle Regioni, per cui massimo impegno!

Oltre al TdR è attivo anche il Progetto Italia che, a livello nazionale, ha convocato al secondo appuntamento di try-out Francesco Selva (2005) per la nazionale Under 12 (a Roma, il 2 giugno), mentre per la nazionale Under 15 sono stati chiamati all'appello (ancora una volta) Enrico Cianci e Giuseppe Filippini che, al termine del torneo Adria, si trasferiranno immediatamente a Colorno per una due giorni di allenamenti agli ordini degli staff nazionali.