______TORNEO "CITTA' DI RIMINI"______

XXV EDIZIONE - 2011 Categoria Ragazzi



  • Il Torneo si svolge quasi ininterrottamente dal 1985, con la partecipazione di squadre provenienti da tutt'Italia e aperto a tutte le categorie giovanili. 
  • Record di presenze nel 2003 con oltre 400 atleti partecipanti con le squadre rappresentate nelle categorie Ragazzi, Allievi e Cadetti. (vedi foto satelitare dove si vede la tendopoli allestita)

Parte giovedì 14 luglio allo Stadio Comunale di via Monaco il 25° Torneo di Baseball Giovanile “Città di Rimini” organizzato dalla ASD RIMINI RIVIERA GIOVANI, con l’arrivo delle squadre di Dynos Verona, Athletics Bologna, Junior Firenze, Cervignano Udine, Oltretorrente Parma. mentre in campo si sfideranno già le squadre locali dei Piranhas Valmarecchia, i Delfini Riccione, i Falcons Torre Pedrera, e i Piratini Rimini targati Pretelli. Da venerdì, oltre le suddette formazioni calcheranno i campi di via Monaco anche i ragazzi del San Marino. Il tabellone prevede 27 gare con la finale domenica alle ore 15 e premiazioni alle 17,30. Allo Stadio dei Pirati, oltre alle 150 presenze al giorno relative alle squadre si aggiungeranno Arbitri, Classificatori, volontari e famigliari. (Riccardo Norri)


Il Segretario Tiziano Pellegrini

“L’impegno profuso per promuovere il baseball in città è premiato dalla partecipazione al Torneo di ben 10 squadre, grazie alla presenza costante dei nostri Tecnici e Dirigenti, tutti volontari che, con alcuni famigliari dei nostri Atleti, garantiranno il buon funzionamento del Torneo in questi quattro giorni di festa sportiva”.

 

Il Presidente Enrico Pari

“E’ l’occasione per ringraziare Il Comune di Rimini e il CONI Provinciale per i Patrocini concessi, e tutti i nostri sostenitori Pretelli Edilizia di Prestigio, Adriacame, Tecncoconfort, Impresa TMT, GS, Banca Popolare dell’Emila Romagna, oltre naturalmente ai nostri appassionatissimi Atleti e Famigliari che partecipano attivamente alla vita dell’Associazione Play Ball".