1° International Baseball Camp a Rimini

Siamo lieti di informarVi che lo Junior Rimini Baseball, in collaborazione con l’organizzazione ABEC Italia, organizzerà allo Stadio dei Pirati, da lunedì 26 a giovedì 29 agosto, il 1° International Baseball Camp.
Saranno presenti 8 istruttori americani che, terminata l’attività agonistica, hanno scelto la strada dell’insegnamento, cioè di trasferire le proprie esperienze ai giovani.
La durata del camp sarà da lunedì 26 a giovedì 29 agosto, dalle ore 09.00 alle 16.00 con pausa pranzo presso il Ristorante dei Pirati.
Il programma si svilupperà nel seguente modo: tutti i giorni esercizi sui fondamentali del gioco del baseball (corsa sulle basi, posizioni difensive, tecnica di battuta).
Giovedì 29 agosto, al termine del camp, ci sarà una cena a buffet presso lo Stadio dei Pirati (costo € 10,00 per familiari e non partecipanti al camp) e, a seguire, con luce artificiale, una partita tra i partecipanti al camp ed una selezione delle “grandi e vecchie glorie” del Rimini Baseball con la speciale partecipazione di altri grandi campioni dello sport riminese.

Iscrizioni da confermare tramite posta elettronica entro: 30 luglio 2019.

La quota di iscrizione è di € 100,00 e comprende:
- partecipazione al 1° International Baseball Camp con staff USA;
- pranzo per i 4 giorni del camp al Ristorante dello Stadio dei Pirati;
- cena a buffet di giovedì 29 agosto;
- kit di abbigliamento (maglietta e cappellino).
Regolamento:
- il 1° International Baseball Camp è riservato a ragazze e ragazzi tesserati con la F.I.B.S. di età compresa fra gli anni 8 e 13 (nati dal 2011 al 2006);
- la quota non comprende l’attrezzatura e l’abbigliamento personale (guanto, scarpe);
- verrà richiesto a tutti i partecipanti di indossare un pantalone da gioco di colore bianco.

Guarda il video al seguente indirizzo, cliccando sul link: https://www.youtube.com/watch?v=rGS-N8a7epU&feature=youtu.be

Per informazioni o iscrizioni:
Francesco Zucconi
fzucconi@tributi.it
339/7517256