L'attenzione per la tutela, la salvaguardia e l'impegno per la riduzione dei relativi rischi è concentrata al recepimento di tutto ciò che viene e che verrà proposto e sviluppato all'interno del settore giovanile della “ASD Junior Rimini Baseball Softball”: dal reclutamento dei collaboratori, alla scelta degli sponsor, alle sedute di allenamento fino alla disputa delle gare e alla organizzazione delle trasferte e alla partecipazione ai tornei.
In qualsiasi momento sarà sempre possibile contattare il nostro Responsabile al Safeguarding con delega alla tutela degli atleti.
Si sottolinea che il nostro delegato alla Tutela degli atleti, e quindi riferimento principale per qualsiasi evenienza, è individuato nella figura del Sig. Avv. Francesco Zucconi, avente come recapito telefonico il seguente numero 339 7517256 e come indirizzo e-mail fzucconi@tributi.it
In conformità alle disposizioni di cui al d.lgs. n. 36 del 28 febbraio 2021, al d.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021, si pubblica la Safeguarding Policy.