2° international baseball CAMP

Siamo lieti di informarVi che lo Junior Rimini Baseball (www.piratinirimini.com), in collaborazione con l’organizzazione ABEC Italia, dopo il grande successo ed i numerosi apprezzamenti ricevuti per l’edizione 2019, organizzerà allo Stadio dei Pirati, da lunedì 10 a giovedì 13 agosto 2020, il 2° International Baseball Camp.

Saranno presenti 8 istruttori americani che, terminata l’attività agonistica, hanno scelto la strada dell’insegnamento, cioè di trasferire le proprie esperienze ai giovani.

La durata del camp sarà da lunedì 10 a giovedì 13 agosto, dalle ore 09.30 alle 15.30 con pausa pranzo presso il Ristorante dei Pirati.

Il programma si svilupperà nel seguente modo: tutti i giorni esercizi sui fondamentali del gioco del baseball (corsa sulle basi, posizioni difensive, tecnica di battuta).

Giovedì 13 agosto, al termine del camp, si giocherà una partita tra i piccoli atleti partecipanti al camp ed una selezione delle “grandi e vecchie glorie” del Rimini Baseball.

 

Iscrizioni da inviare tramite posta elettronica entro: 15 luglio 2020; in seguito all’iscrizione, sarà inviata conferma di partecipazione al camp da parte del Comitato organizzatore.

Il pagamento della quota individuale avverrà tramite bonifico bancario alle coordinate che saranno successivamente comunicate.

 

La quota di iscrizione è di € 150,00 e comprende:

-          partecipazione al 2° International Baseball Camp con staff USA;

-          pranzo per i 4 giorni del camp al Ristorante dello Stadio dei Pirati;

-          kit di abbigliamento (maglietta e cappellino).

Regolamento:

-          il 2° International Baseball Camp è aperto a ragazze e ragazzi di età compresa fra gli anni 8 e 12 (nati dal 2012 al 2008) _ per tutti i bambini non tesserati con la F.I.B.S. o comunque senza esperienza, si prega di contattare l’organizzatore per maggiori dettagli

-          la quota non comprende l’attrezzatura e l’abbigliamento personale (guanto, scarpe);

-          verrà richiesto a tutti i partecipanti di indossare un pantalone da gioco possibilmente di colore bianco o chiaro.

 

Per informazioni o iscrizioni:

Francesco Zucconi

fzucconi@tributi.it

339.7517256