Nazionale Under 18, si procede ancora

Procedono veloci i lavori di definizione del roster Under 18 che, a luglio, prenderà parte ai campionati europei di categoria. Dopo il raduno di ieri a Godo, infatti, è stato già definito il prossimo incontro, che si terrà a Colorno (PR) da lunedì 31 maggio a mercoledi 2 giugno, una 'tre giorni' sicuramente in condivisione con il raduno U23 previsto nelle medesime date e location. 

Per lo Junior Rimini, tra i 26 convocati dallo staff composto dal manager Francesco Aluffi, Stefano Cappuccini (hitting coach), John Cortese (bench coach), Massimiliano Masin (pitching coach), Davide Sartini (infield coach), Fabrizio Goracci (preparatore atletico) ed il team manager Aldo Peronaci, è confermata la convocazione di Davide Pedrazzi, lanciatore impegnato anche in categoria seniores in serie B con i Falcons di Torre Pedrera.

Foto Lauro Bassani

Teniamo sottolineare, così come anche ribadito da Team Italy, che questo raduno è in alcun modo da considerarsi una convocazione per i campionati europei. Nessuno ha già il biglietto staccato e, soprattutto, non essere convocati non è sinonimo di 'taglio'.

Buona fortuna a tutti!