Prosegue il programma di Italia Baseball Under 12

Giovedì 1 luglio prosegue il programma di Italia Baseball U12 con un nuovo raduno a Bologna, e prosegue anche il cammino per i 2 Pirati:

 

 

EMANUELE ARCIERI

 

FEDERICO MAGALOTTI

 

 

Nel primo giorno di luglio, con un gruppo di 22 atleti, Italia Baseball U12 torna sul campo di Casteldebole a Bologna per un nuovo raduno del programma in vista dell'Europeo di categoria che si terrà in Belgio dal 10 al 14 agosto.

 

Lo staff degli azzurrini, composto dal manager Stefano Burato, dai tecnici Alessandro Rosa Colombo (pitching coach), Ivano LicciardiSimona ContiAlberto Furlani e il preparatore atletico Mosè Serino con la fisioterapista Cristina Minneci, condurrà la giornata insieme ai ragazzi tra allenamenti e partitelle.

 


Nelle ultime settimane gli azzurrini, con gruppi allargati, hanno effettuato un doppio raduno a Casteldebole a cavallo del mese di maggio e di giugno e a metà giugno si sono riuniti a Riccione. La tappa del 1 luglio rappresenterà un ulteriore passaggio verso la formazione della squadra che parteciperà all'evento clou della stagione.
Complimenti ragazzi!!!