06 - 06 - 2014 100 anni di Storia, un giorno di Sport

 

Domenica 8 giugno è il centenario della fondazione del CONI. L'evento sarà ricordato da numerosi stand promozionali allo Sport situati nel centro storico di Rimini.


L'Assessorato allo Sport del Comune di Rimini ha organizzato appositi spazi, in collaborazione con il CONI Point provinciale, per consentire alle Federazioni aderenti di promuovere la propria disciplina sportiva. Junior Rimini e Rimini Riviera partecipano alla gestione dello stand FIBS.

La FIBS provinciale, capitanata dal proprio Delegato Tiziano Pellegrini, sarà presente, come tradizione indiscussa, alla manifestazione. Hanno aderito e saranno presenti alla gestione dello stand dimostrativo anche Rimini 86, Valmarecchia e Falcons Torre Pedrera.

Lo stand FIBS è ubicato sul retro del Palazzo dell'Arengo,

nel Parco delle mimose, e rimarrà aperto al pubblico dalle 10 alle 17

I visitatori, in particolare ragazze e ragazzi in età scolastica, potranno provare "battuta" e lancio" nelle apposite postazioni, sotto la guida degli istruttori. Tutte le Associazioni affiliate sono impegnate nelle rispettive attività di Campionato, tuttavia, chi è libero da impegni, è invitato a una gradita visita. I giocatori e le giocatrici, nella bellissima divisa da baseball e softball, potranno suscitare l'interesse di appassionati e curiosi.

Ufficio stampa Junior Rimini

Ufficio stampa Rimini Riviera