21-04-2014 Ragazzi - I Piratini verso l' "azzurro" del Mondial Hit

 Enrico Cianci - Yuri Cortesi - Matteo Fabbri - Davide Pedrazzi

Questi sono i nomi dei Piratini che Lunedì 21 Aprile prenderanno parte alle prime selezioni per la Nazionale Italia Centro che parteciperà al Mondial Hit 2014 cat.Ragazzi che si terrà dal 6 al 10 Agosto a Nettuno.

Per Cianci (2002) e Pedrazzi (2003) non si tratta di una novità: anche lo scorso anno, infatti, parteciparono alle selezioni. Cortesi (2003) e Fabbri (2002) sono invece alla loro prima, e siamo certi non ultima, esperienza "Nazionale". La Società ringrazia lo staff tecnico della squadra Ragazzi A, il Manager Giovanelli e il Pitch Coach Uberti, per l'ottimo lavoro svolto assieme a questi ragazzi.

Enrico CIANCI
Enrico CIANCI
Yuri CORTESI
Yuri CORTESI
Matteo FABBRI
Matteo FABBRI
Davide PEDRAZZI
Davide PEDRAZZI

Il Mondial Hit rientra nel Progetto Verde Azzurro, il cui scopo è supportare le società nel formare atleti. L'allenamento si terrà al campo da Baseball di Rivabella (Torre Pedrera Falcons), in presenza del Manager Davide Sartini e dei coach Silvio Balducci, Marco Bortolotti e Cristiano Meschini. Maggiori informazioni riguardo il programma dell'intero progetto sono consultabili sul sito della FIBS.