25 - 09 - 2014 Complimenti allo Junior Rimini

 

Con le Fasi Finali dei Campionati Giovanili si è conclusa un'altra lunga e bella stagione di sport per le nostre Squadre Esordienti, Ragazzi, Allievi e Cadetti. Una stagione da incorniciare e della quale tutti noi siamo orgogliosi, a partire da quello che hanno dato i Giocatori e gli Allenatori in campo.

 

Quest'anno, i Piratini vecchi e nuovi hanno giocato con i colori di sempre, ma con il nome della nuova società Junior Rimini che ha assunto la mission di gestire il Settore Giovanile. Alle Squadre finaliste Ragazzi Senior, Allievi e Cadetti vanno i complimenti vivissimi dei Presidenti del Rimini Baseball, Cesare Zangheri, e del Rimini Riviera Baseball, Tiziano Pellegrini, per l'ottimo risultato stagionale, con la Squadra Allievi che ha raggiunto anche la Final Four per lo Scudetto.

Complimenti anche alle Squadre Ragazzi Junior, Esordienti e Minibaseball per la passione dimostrata e la crescita sportiva costante all'insegna del gioco e del divertimento.

Altrettanti complimenti vanno ai Dirigenti, ai Tecnici e ai Genitori tutti dello Junior Rimini per l'ottima programmazione svolta e la eccezionale gestione delle Squadre, dei Campionati e delle Strutture di gioco di via Monaco.

Ora, con sole le Squadre Esordienti e Under 21 uniche impegnate in Coppa Regione, le attenzioni cominceranno a rivolgersi alla nuova stagione, con tutte le Squadre che si rinnoveranno nell'organico per effetto dei vari passaggi di categoria. Come sempre, la preparazione invernale sarà molto importante e non andrà trascurata, ma saranno le motivazioni, l'organizzazione, l'armonia e la coesione che, unite al talento e alla fortuna, tracceranno quella linea invisibile che determina il percorso di ogni grande squadra. "Tutti per uno, uno per tutti" è dunque un motto che si addice anche ai Pirati e vorremmo sentirlo tuonare ad ogni prossima gara!

Rimini Riviera Baseball