29 - 12 - 2013 Comune di Rimini, "Borsa di Sport 2014"

 

Il Comune di Rimini ha indetto una "Borsa di Sport" che dà la possibilità alle Famiglie con un figlio minore che pratica attività sportiva tesserato con una ASD (Associazione Sportiva Dilettantesca) di fare domanda di rimborso parziale della Quota associativa.

Il requisito principale per poter presentare la domanda è, in estrema sintesi, che il Reddito ISEE non superi i 18.000 Euro annui.

 

Tutte le informazioni relative alla Borsa di Sport possono essere consultate sulla pagina appositamente redatta all'interno del sito internet del Comune di Rimini, raggiunginile da qui.


ATTENZIONE!

C'è tempo sino al 10 Gennaio per poter presentare la domanda


Il modulo da compilare che va inoltrato all'Assessorato è scaricabile da qui, e va inviato all'Assessorato via mail o consegnato a mano all' U.O. Sport e Servizi Amministrativi Direzione Cultura e Turismo a Rimini, Corso d’Augusto n. 154, primo piano ammezzato. Nel modulo è presente anche una parte riservata alla Società; gli interessati potranno contattare il nostro Segretario Tiziano Pellegrini per ricevere il documento debitamente compilato. Nel modulo viene riportato un Link per avere maggiori informazioni; questo link è SBAGLIATO! Quello corretto è quello indicato poco sopra.


HOME PAGE                            TUTTE LE NEWS