01 - 08 - 2015  Importante accordo di sponsorizzazione con Puliflash

 

L’ASD Junior Rimini Baseball Softball è lieta di comunicare che, con la società Puliflash di Emendatori Gabriele & C. s.a.s., è stato sottoscritto contratto di sponsorizzazione sportiva per quanto concerne le prestazioni della squadra allievi durante la manifestazione denominata “Coppa Romagna”.

 

La società Puliflash di Emendatori Gabriele & C. s.a.s., nota azienda locale nei servizi di pulizia e manutenzione di edifici, era già legata al Nostro sodalizio sportivo da un contratto pubblicitario che, in virtù degli ottimi risultati commerciali ottenuti, è stato ampliato prevedendo, oltre alla divulgazione del marchio aziendale sul sito internet, anche l’abbinamento sportivo.

L’ASD Junior Rimini Baseball Softball si augura che l’importante collaborazione prosegua negli anni in futuro e che, in virtù dell’esempio dato dalla società Puliflash di Emendatori Gabriele & C. s.a.s., il cui accordo segue quello da poco concluso con la società Ve.Fa Gas s.r.l., altri imprenditori locali possano sostenere con il proprio contributo le sorti (economiche e sportive) della Nostra società.