20 - 06 - 2015  Ragazzi Orange, nuova sconfitta pur con note positive


Arriva una nuova sconfitta per i Piratini Orange opposti al Ravenna (per l'occasione alla guida c'era Sandro Rizzi, tecnico del Patto Adriatico capolista in serie B) ma a differenza delle ultime prove ci sono delle note positive.

I due lanciatori schierati (Tarassi e poi Balducci, assente Franceschi) lanciano entrambi tre inning completi e con la stessa sequenza di punti subiti. Cominciano bene, sono abbastanza controllati, e si perdono un poco solo alla terza ripresa lanciata. In difesa effettuiamo anche qualche bella giocata (out al volo per Morri all'esterno, out in terza su rubata) mentre in attacco contro lanciatori discreti, ben controllati, ma non dalla palla veloce fuori portata facciamo molta fatica (solo una valida per lo stesso Morriuna linea di Ricchi finisce nel guanto al seconda base e poco altro) e subiamo diverse eliminazioni al piatto (anche se comunque c'era lo spirito e la voglia di battere).

Sabato ci attende l'ultima gara del campionato a Forlì e poi qualche torneo estivo. Cercheremo di chiudere bene anche perchè molti di loro il prossimo anno faranno parte della squadra più avanzata (alcuni passeranno anche di categoria) e quindi abbiamo la necessità che acquiscano i fondamentali necessari per giocare.

Questa la formazione partente Ragazzi Orange

Balducci 0/2 1bb, Tarassi 0/1 2bb, Ricchi 0/3, Falsaperla 0/2, Giardini 0/2,

Dal Piaz 0/1 (Cappella 0/1), Morri 1/1 (Cassuola 0/1), Elminti 0/2, Scarponi 0/2 

 Successione punteggio              R    V    E

 Ravenna              1 0 4 1 0 4     10    7     0

 Junior Orange    1 0 0 0 0 0       1    1    1

 Lanciatori    IP   K  V  bb  C

 Tarassi         2.0   4   2   3    1

 Balducci       2.2   4   5   3    1