21 - 08 - 2015  Importante accordo commerciale con la ditta Michelucci

 

L’ASD Junior Rimini Baseball Softball è lieta di comunicare che, con la ditta Michelucci Giuseppe, è stato sottoscritto contratto di sponsorizzazione sportiva per quanto concerne le prestazioni della squadra cadetti durante le fasi finali del campionato nazionale.

 

La ditta Michelucci Giuseppe, primario agente di commercio per la vendita di veicoli industriali a marchio Ford, avrebbe dovuto sponsorizzare la squadra cadetti durante la manifestazione denominata “Coppa Romagna” ma, in virtù dell’ammissione ai play off nazionali (quarti di finali a Rovigo il 5 e 6 settembre), l’abbinamento sportivo sarà valido per le fasi finali del campionato nazionale.

L’ASD Junior Rimini Baseball Softball si augura che l’importante collaborazione prosegua negli anni in futuro e che, in virtù dell’esempio dato dalla ditta Michelucci Giuseppe, il cui accordo segue quelli da poco conclusi con la società Ve. Fa Gas s.r.l. e con la società Puliflash di Emendatori Gabriele & C. s.a.s., altri imprenditori locali possano sostenere con il proprio contributo le sorti (economiche e sportive) della Nostra società.