14 - 01 - 2016  Programma 2016

 

L’ASD Junior Rimini Baseball Softball è lieta di comunicare che, per la stagione agonistica 2016, sono stati sottoscritti contratti di sponsorizzazione sportiva con la società Ve.Fa Gas s.r.l., con la società Puliflash s.a.s., con la ditta Giuseppe Michelucci, con la società Lapo Ortopedia s.n.c., con la società Serigrafika s.r.l. e con l’agenzia viaggi Msafiri.

 

Inoltre, sono state iscritte: una squadra under 18 al campionato nazionale seniores di serie C federale, una under 16 al campionato giovanile cadetti, una under 14 al campionato giovanile allievi ed al torneo indoor Winter League, una under 12 al campionato giovanile ragazzi, al torneo indoor Winter League ed al torneo Giovani Marmotte, una under 11 al campionato giovanile esordienti ed al torneo Giovani Marmotte ed una under 9 al campionato giovanile minibaseball ed al torneo Giovani Marmotte.

 

In virtù degli accordi intercorsi con gli sponsor, la squadra di serie C federale assumerà la denominazione di Ve.Fa Gas Junior Rimini, quella cadetti Puliflash Junior Rimini, quella allievi Giuseppe Michelucci Junior Rimini, quella ragazzi Lapo Ortpedia Junior Rimini, quella esordienti Serigrafika Junior Rimini e quella minibaseball Msafiri viaggi e vacanze Junior Rimini.

L’ASD Junior Rimini Baseball Softball rende noto infine che è stato sottoscritto con le società Academy of Nettuno e Junior Grosseto un accordo di collaborazione tecnica per l’attività giovanile ed avviato un progetto di collaborazione sportiva con la società Delfini Riccione per la partecipazione al campionato nazionale seniores di serie B federale.