14 - 07 - 2016   Società, un Piratino al Mondial Hit 2016

 

Come ogni anno, si avvicina il momento del Mondial Hit, il prestigioso torneo internazionale cui prendono parte diverse selezioni nazionali. Quest'anno si svolgerà a Cupra Montana dal 3 al 7 agosto, ed è con piacere che annunciamo che nella categoria Under 12 sarà presente, nella selezione Italia Centro, il nostro giovane pirata Matteo Giovanelli, classe 2004 attualmente in forze alla squadra Ragazzi.

Dopo aver partecipato alle prime selezioni Matteo è stato convocato per partecipare, nell'ambito del Progetto Verde Azzurro in tour, a sessioni di allenamento/selezione prima a Bolzano, quindi a Cupra Montana. Durante questi raduni, dove le selezioni del Nord, Centro e Sud si sono incontrate e "scontrate", è stato impiegato come esterno e come lanciatore, Finalmente, la scorsa settimana la convocazione ufficiale per il prestigioso torneo. 


La Società si congratula con Matteo, ma anche con il papà-allenatore Cristian manager della squadra Ragazzi, per l'ottimo risultato conseguito, certa che la fiducia posta in lui dallo staff del Progetto Verde Azzurro sia ben riposta e senz'altro verrà ripagata. Complimenti, Matteo!