28 - 05 - 2016  Gli "azzurri" dello Junior Rimini al Torneo delle Regioni

Si sono concluse, nei giorni scorsi, le selezioni atte a determinare i roster delle squadre dell'Emilia Romagna per l'imminente Torneo delle Regioni 2016, che si svolgerà nel "triangolo" fra Parma, Collecchio e Sala Baganza, dal 23 al 26 giugno prossimi. Anche quest'anno lo Junior Rimini sarà rappresentato da diversi giocatori, cui vanno i migliori complimenti della Società con la certezza che ben figureranno in questa manifestazione che, ricordiamo, alla rappresentativa regionale vincente darà accesso alla fase finale del "Campionato EMEA".

Per la categoria Cadetti lo Junior Rimini sarà rappresentato da Andrea Gabrielli (1999) attualmente a roster nella squadra di Serie C federale e da Gianluca Quercioli (2000) attualmente a roster nella squadra di Serie C federale e Cadetti. Inoltre, pronto a partire in caso di necessità e designato come riserva, sarà Samuele Zucconi (2000) impiegato anch'esso in Serie C e nella squadra cadetti.

Per la categoria Ragazzi, e sempre pronto all'eventuale chiamata in qualità di riserva, per lo Junior Rimini è stato designato Davide Pedrazzi (2003) che attualmente gioca nella nostra squadra Allievi.


In attesa di conoscere l'esito delle selezioni dei nostri candidati per le rappresentative Italia Centro Under 15 e Under 12 che prenderanno parte al prossimo "Progetto Verde Azzurro in tour", la Società augura a tutti un brillante proseguimento di campionato.