29 - 01 - 2016  Una nuova App per lo Junior Rimini

Dopo "NEWS: Rimini Baseball" una seconda App va ad arricchire il servizio mobile offerto dallo Junior Rimini. Questa nuova Applicazione, strutturalmente simile alla prima, in realtà è molto diversa nei contenuti proposti. Si tratta, in effetti, di una classica web-app, specifica per il nostro settore giovanile, che nasce nell'intento di proporre i contenuti del nostro sito sfruttando al meglio lo stile di navigazione dei dispositivi mobili.

L'App, chiamata "Junior Rimini Baseball" e già disponibile nel Play Store di Google, si presenta con una schermata home da cui sono richiamabili le pagine principali del nostro sito seguendo la logica della ricerca dell'informazione immediata e, dunque, qui trova giusta collocazione ad esempio il Calendario con tutte le partite delle nostre squadre come anche la pagina di presentazione della nostra Società. 

Sempre dalla pagina iniziale sono raggiungibili gli archivi con tutte le notizie divise per categorie e, naturalmente, non manca la sezione News che tiene aggiornati sulla pubblicazione degli ultimi articoli con relative notifiche push.

Nel contempo, sul nostro sito, è stata inserita una nuova voce nel menù principale: "App-mobile". In questa pagina sono presentate le nostre App unitamente ad altre di terze parti che riteniamo interessanti e che riguardano specificamente lo sport del baseball.

Non ci resta altro da aggiungere, se non consigliarvi di provare la nostra nuova Applicazione e, che vi piaccia o no, di lasciare una recensione sul Play Store!