03 - 05 - 2017  Under 11

Giovani, ma esperti!

 

Terzo appuntamento mercoledì 03 maggio c/o il campo di Via Monaco per la nostra Under 11 targata Gluten Free Store che in pomeridiana affronta la giovane squadra del Valmarecchia. Dal punto di vista del risultato, l'incontro non ha storia. La cronaca della partita racconta di due formazioni molto giovani per età anagrafica, con lo Junior che può far valere una maggior esperienza per quanto riguarda la conoscenza del gioco.

Questa la formazione partente dello Junior Rimini

3 Franceschi, 1 Gregorini, 2 Magalotti F., 4 Magalotti G., 6 Carlini, 5 Poggi Rodriguez An.

Esterni: Ammirati, Poggi Rodriguez An., Arcieri,  Zucconi, Francioni

 Successione punteggio

VALMARECCHIA              1 0 0 0 0 0             1

JUNIOR RIMINI                 4 3 4 4 2  /           17

Ne vengono fuori inning nei quali in attacco raggiungiamo spesso i 4 punti per regola, con battute valide da parte di tutto il line up e alcuni out al volo, mentre in difesa, pur con qualche distrazione, teniamo spesso a 0 i nostri avversari con diverse eliminazioni in diamante (1-3 e 4-3).

Tutti i nostri ragazzi cambiano spesso di ruolo, dentro e fuori il diamante; in campo i bimbi si divertono molto, le panchine cantano a squarciagola e incitano i compagni in battuta e tra tante scivolate sulle basi, un out al volo e i "cinque" scambiati con i compagni, terminiamo l’incontro tutti insieme (noi e il Valmarecchia) in mezzo al campo a festeggiare.

Prossimo impegno, in casa, sabato 13 maggio alle 15.30 avversario il San Marino.