05/12 - 07 - 2017  Under 11

Due incontri, due ampi successi

 

Appuntamento con il campionato Esordienti per la Gluten Free Store che affronta nella giornata di mercoledì 05 luglio gli amici del Riccione che si presentano al via con un numero insufficiente di giocatori per poter schierare in campo la squadra e così i manager si accordano per far giocare i nostri Arcieri e Richetti con gli avversari.

 

Questa la formazione partente dello Junior Rimini

Franceschi, Carlini, Magalotti G., Magalotti F., Gregorini, Poggi Rodriguez Al.,

Poggi Rodriguez An., Francioni, Zucconi, Bartoletti, Amati.

 Successione punteggio

RICCIONE           3 1 0 0 4 1           9

JUNIOR RIMINI 0 4 3 4 4 0         15

Partita vinta a tavolino 6 a 0, ma anche sul campo dove il punteggio finale recita 15 a 9 in nostro favore, e incontro davvero utile per la preparazione della nostra squadra in vista degli importanti impegni futuri, con il Riccione sceso in campo con anche alcuni atleti “fuori quota”  che hanno messo sotto pressione i nostri piratini….che non si sono fatti intimorire.

Il punteggio evidenzia la solita partenza al rallentatore della nostra squadra; poi dal secondo inning in avanti  torniamo ad essere produttivi in attacco con diverse battute extrabase e attenti in difesa con diversi out sull’asse 1-3 e un paio di prese al volo degne di nota.

 

 

Nella giornata di Mercoledì 12 luglio affrontiamo il Valmarecchia come penultimo incontro di questo avvincente campionato.

Questa la formazione partente dello Junior Rimini

Franceschi, Carlini, Magalotti G., Magalotti F., Gregorini, Arcieri, Zucconi, Bartoletti, Richetti.

 Successione punteggio

VALMARECCHIA              2 0 1 2 0 3         8

JUNIOR RIMINI                4 4 4 0 4 4        20

In questa occasione, subiamo nel primo inning la partenza sprint dei nostri avversari i quali portano a referto 2 punti; rispondiamo subito mettendone in carniere 4 con 3 singoli in successione e successivo fuoricampo interno di Magalotti F.

Non ci fermiamo a questo punto, stringiamo le maglie in difesa e continuiamo a martellare il Pitcher partente, Piero, con battute extrabase da parte di tutto il line up che portano coach Molini a salire sul monte, parlare con il proprio lanciatore e infine decidere di sostituirlo (!) con l’ingresso in campo, per la prima volta nel ruolo di coach pitch, di Andrea Carlini.

Carlini paga l’emozione dell’esordio assoluto, poi piano piano mette a proprio agio i suoi battitori che lo accolgono con una serie di battute extrabase e conducono al termine dell’incontro con il “Pirati” urlato da tutta la squadra.

Prossimo appuntamento, lunedì 17 luglio alle ore 18.00 in trasferta sul campo del San Marino ( Home Team Junior Rimini) per la partita conclusiva del campionato.