30 - 08 - 2017  Under 11 e Under 9

Festa "di gruppo" all'Owls Little Cup del Rimini 86

 

Dal torneo Esordienti (pitch coach) organizzato dal Rimini 86 e abbinato egli eventi del Meeting di Rimini (ultima settimana d'agosto), i Piratini ritornano con un doppio, prestigioso, trofeo. Presenti con due squadre, infatti, le due compagini si incontrano nella finale per il primo e secondo posto. A spuntarla sono stati i più “anziani”, con i “giovani” comunque non da meno che mettono in mostra un gioco sotto alcuni aspetti migliore dei primi classificati.

Oltre ai Gufi padroni di casa e alle nostre due squadre, ha risposto “presente” all’appello anche il Forlì. Nello Junior Rimini hanno esordito comportandosi ottimamente Lucio Alessi, Aureliano ColosimoAndrea Menegus, Samuele e Gabriele Vangelisti.

“L’esperienza ha vinto anche se tecnicamente – ci racconta Piero Fabbri –  i più piccoli hanno evidenziato un livello assolutamente paragonabile, se non in alcune situazioni migliore, a quello dei compagni: basti pensare che nell’incontro di ‘girone’ hanno prevalso! Abbiamo sicuramente un gruppo con  ottime prospettive di crescita”.

Elena Molini aggiunge “a fine torneo abbiamo ricevuto i complimenti, oltre che per il livello tecnico, anche per la grinta che tutti i nostri bambini hanno messo in campo in questi due giorni, inoltre abbiamo impegnato parecchio anche chi, a Spadarolo, lavorava dietro le quinte: alla fine hanno stampato 30 attestati!

La Società si complimenta con tutti i giocatori per la determinazione, la passione, lo spirito di squadra e il bel gioco messo in campo in queste sfide tinte di nero arancio. E grazie a tutti i genitori, parenti e tifosi che li accompagnano, fanno il tifo e ci sostengono sempre. Oggi, come sempre, siamo stati una grande squadra anche fuori dal campo!!!