09 - 06 - 2017  Under 9

Divertimento e impegno, la strada giusta da seguire

 

Venerdì 9 giugno, presso il diamante di Rivabella, i mini Piratini dello Junior Rimini, sponsorizzati Msafiri Viaggi & Vacanze, hanno nuovamente incrociato mazze e guantoni con i pari età del Torre Pedrera Falcons ed hanno disputato un altro grande incontro, vincendo per 9 a 5.

 

Forse per il caldo, la partita è iniziata un po’ in sordina, con entrambe le squadre ben predisposte in attacco ma con attacchi un po’ spuntati, in particolare quello dello Junior Rimini.

Poi, le mazze hanno iniziato a scaldarsi ed i nostri mini Piratini hanno cominciato a colpire la pallina con buona precisione e potenza.

Anche i Falcons hanno messo in mostra buone qualità e risposto a dovere.

Negli inning finali però, ciò che ha fatto la differenza è stata la grande difesa dei nostri mini Piratini che, con tuffi e assistenze da campioni, hanno saputo bloccare le belle battute degli avversari, contenere la loro rimonta e mettere in sicurezza la vittoria.

La partita si è così conclusa con la vittoria dello Junior Rimini per 9 a 5.

Gli allenatori Alessandro Di Giacomo e Giulio Cianci sono veramente orgogliosi dei propri ragazzi che, giorno dopo giorno, crescono e migliorano sotto il punto di vista umano e tecnico.

 

La società è pienamente soddisfatta di quanto espresso dai mini Piratini dell’under 9 e del lavoro dei Loro tecnici che, con grande orgoglio continuano a percorrere la giusta strada, fatta di divertimento e di impegno.