13 - 05 - 2017  Under 11

Squadre "miste" nella quinta di campionato

 

Quinta partita del girone di andata per la nostra Under 11 targata Gluten Free Store che nella giornata di sabato 13 maggio affronta, sul campo di via Monaco, la formazione del San Marino. Gli avversari non riescono a raggiungere il numero minimo di giocatori da schierare in campo e la partita per regola è vinta dal Rimini ‘a tavolino’, ma entrambe le squadre scendono in campo per giocarsela al meglio, per divertirsi e fare esperienza, sempre con la giusta carica.

Dopo una lunga trattativa che si conclude con la promessa di un gelato a fine partita (!), i piratini Giulia Magalotti e Lucio Bartoletti si siedono nel dug out degli amici di San Marino e verranno schierati rispettivamente nel ruolo di ricevitore e interbase, dove si comporteranno egregiamente.

Questa la formazione partente dello Junior Rimini

Franceschi, Carlini, Magalotti, Gregorini, Arcieri, Zucconi, Ammirati, Amati.

E PER IL SAN MARINO: Magalotti G. e Bartoletti.

 Successione punteggio

SAN MARINO                    0 0 2 0 1 2           5

JUNIOR RIMINI                4 4 0 4 2 4          18 

La partita scorre via veloce con le mazze che “cantano a meraviglia” e la difesa che svolge normale amministrazione mostrando giocate più fluide e maggiore determinazione rispetto ai primi incontri. Gli allenatori fanno cambiare continuamente i ruoli e tutti giocano sia in diamante che all’esterno proprio per fare esperienza...

Da evidenziare, in attacco, Gregorini autore di ben 3 doppi, Carlini autore di ben 2 fuoricampo interni, Magalotti F. un fuoricampo interno. Ottimo esordio sulla terra rossa di Diego Amati (costretto a riposo da oltre un mese per problemi di salute) che al primo turno di battuta fa subito una valida e, grazie alle valide di Ammirati, Arcieri e Zucconi L., segna un punto.

Prossimo impegno, in casa, venerdì 19 maggio alle 18.30 avversario i Torre Pedrera Falcons.