14 - 04 - 2017  Under 9

In campo per la prima amichevole di stagione

 

Venerdì 14 aprile al campo Piratini si è disputato un fantastico derby tra le formazioni under 9 dello Junior Rimini, sponsorizzata Msafiri Viaggi & Vacanze ed i cugini Falcons di Torre Pedrera. La formazione, schierata in campo dai giovanissimi allenatori Alessandro Di Giacomo e Giulio Cianci coadiuvati dal genitore ed ex giocatore Andrea Carlini, si è comportata brillantemente mettendo in mostra un ottimo gioco sia in attacco, che in difesa.

 I giocatori dello Junior Rimini schierati in campo

Emanuele ARCIERI, Lucio BARTOLETTI, Francesco CARLINI, Aureliano COLOSIMO,

Andrea FRANCESCHI, Filippo FRANCIONI, Ruben HAHN, Giulia MAGALOTTI,

Federico MAGALOTTI, Mattia MALAVOLTA, Stefano MIGANI

I mini Piratini si sono dimostrati all'altezza degli 'avversari', hanno saputo rispondere colpo su colpo agli altrettanto preparati Falchetti e sono riusciti ad imporsi per 10 a 7 al termine di un incontro molto bello ed avvincente. Degne di nota sono state le giocate difensive (dove la coralità è l'ingrediente fondamentale per ottenere risultati) a dimostrazione che quella dello Junior Rimini è una squadra affiatata e ben allenata. In attacco, non sono state da meno le lunghe e forti battute che hanno portato la ciurma dei mini Piratini alla meritata vittoria.

Al termine della giornata, allo staff nero arancio vanno i complimenti della Società per aver raggiunto l'obiettivo più importante: tutti i bambini si sono divertiti e, insieme ai tanti genitori presenti (e visibilmente emozionati), è stato un tripudio di gioia e sorrisi.

Grazie a tutti: bambini, genitori, pubblico presente ed allenatori per la bella giornata di sport. Il prossimo impegno sarà venerdì 21 aprile alle ore 18.00 a Rivabella, al campo dei Falcons.

Buon baseball a tutti.