26 - 04 - 2017  Under 11

E' amichevole con il Riccione

Al campo ragazzi di via Monaco, venerdì 28 aprile terza giornata del campionato Under 11 ex categoria esordienti con la Gluten Free Store al gran completo.

Avversari di giornata dei nostri piratini, i pari età del Riccione, i quali si presentano agli ordini dell’arbitro soltanto in cinque; per regola, partita vinta “a tavolino” con il punteggio di 6 a 0 e allenatori che, giustamente, si accordano per far giocare ugualmente i propri ragazzi e visto che lo scopo di questo campionato è fare esperienza, non perdiamo l’occasione.

Alcuni piratini fanno le valigie e si trasferiscono nel dug out ospite per dar manforte agli amici Delfini. La partita risulta, al numeroso pubblico presente, piacevole e ben giocata da entrambe le formazioni.

Questa la formazione partente dello Junior Rimini

Franceschi, Magalotti G., Magalotti M., Gregorini, Carlini e Arcieri in diamante,

agli esterni Ammirati, Bartoletti, Zucconi, Poggi Rodriguez  An. e Poggi Rodriguez Al.

Schierati con il Riccione

Ciccioni P., Francioni F. ,Rosetti L. e Bordoni F.

 Successione punteggio

 JUNIOR RIMINI                 4 3 3 4 4 4           22

DELFINI RICCIONE           0 1 2 4 4 0           11

In attacco segniamo spesso i 4 punti per regola con in evidenza Ammirati e Bartoletti autori di due doppi al 4 inning, Gregorini autore di un fuoricampo interno, Magalotti F. doppio e triplo, Zucconi e Arcieri battono valido determinati più che mai e in generale mazze che colpiscono sempre con potenza.

 

In difesa conteniamo bene gli avversari con un doppio gioco spettacolare prima-casa base e diversi out al volo tra i quali segnaliamo quelli di Carlini al 5° e 6°  inning e una spettacolare presa a volo di Andrea Poggi Rodriguez sempre al 6° inning.

Tra le fila dei nostri avversari in attacco si è messo particolarmente in evidenza il nostro Marco Lilla autore di 2 potenti battute cadute tra gli esterni, in difesa ottime cose per  i nostri Ciccioni, Francioni, Rosetti e Bordoni i quali hanno messo in evidenza miglioramenti che fanno ben sperare per il futuro.

In conclusione una bella giornata di baseball e complimenti alle due squadre per aver dato vita comunque ad un bell’incontro.

 

Prossimo appuntamento mercoledì  3 maggio per la prossima partita avversari il Valmarecchia sempre presso il campo amico di via Monaco.