23 - 04 - 2017  Under 18

Terza vittoria in campionato

 

 

In campionato, prosegue la marcia (imbattuta) della squadra under 18 dello Junior Rimini sponsorizzata Puliflash che, contro i pari età del Cral Mattei Ravenna, domina una gara che, praticamente, non ha avuto storia fin dall’inizio.

 

Questa la formazione partente dello Junior Rimini

4 Arnold 2/2; 1 Baggio 2/2 (1 Ruggeri 1/1; 1 Panzetta 1/2; 1 Dellarosa 0/1); 6 Quercioli 2/4;

2 Gabrielli 1/3; 8 Zucconi 1/5; 3 Severi 2/4; 9 Bonemei 4/5; 4 Mariani 2/3; 7 Solaroli 1/5.

   Successione Punteggio                             R    V    E

Cral Mattei Ravenna     0-0-0-0-0-0-0         0    0     1

Junior Rimini                 6-2-1-6-2-1-/        18   19    0

   Lanciatori           IP      H    BB   HbP  SO  PGL

Baggio Morano    2.0      0      0       0       3       0

Ruggeri                  1.2       0     0       0       2       0

Panzetta                1.1       0     0       0       0       0

Dellarosa               2.0       0     2       0       2       0

da dispositivo mobile ruotare lo schermo

Lo Junior Rimini, in difesa, elimina agevolmente i primi tre battitori con Alex Baggio ancora una volta ispiratissimo sul monte.

Già al I° inning di attacco i Pirati fanno capire agli ospiti che la giornata sarà durissima: 6 punti segnati, 7 valide, singolo di Arnold, singolo di Baggio, doppio di Quercioli, base per ball a Gabrielli, doppio di Severi, singolo di Mariani, singolo di Solaroli, base per ball ad Arnold ed ancora doppio di Baggio, e turno di attacco che, per regola, si chiude con un solo eliminato.

Mentre in difesa Baggio continua a martellare l’area dello strike, in attacco lo Junior Rimini sigla ancora due punti frutto del singolo di Gabrielli, del singolo di Zucconi, del doppio di Bonemei e della base per ball a Mariani.

Ancora un punticino al 3° attacco dei padroni di casa: base per ball ad Arnold, singolo di Ruggeri e base per ball a Quercioli per un risultano parziale di 9 a 0 per lo Junior Rimini.

I ragazzi del manager Giovanelli dimostrano ancora al 4° turno di attacco tutte le loro capacità offensive e marcano ancora 6 punti grazie al singolo di Bonemei, alle basi per ball a Mariani ed Arnold, all’errore difensivo su battuta di Quercioli, alla base per ball a Gabrielli, al singolo di Severi, ed al secondo singolo nello stesso inning per Bonemei.

Al 5° e 6° attacco lo Junior Rimini piazza ancora 2 punti ed 1 punto prodotti dalla valida di Mariani, dalla base per ball ad Arnold, dai singoli consecutivi di Panzetta e Quercioli che portano il risultano sul 18 a 0 per i padroni di casa.

Sul monte di lancio si alternano più che egregiamente Alex Baggio, Davide Ruggeri, Pietro Panzetta e Lorenzo Dellarosa mentre nel box di battuta sono degne di nota le performance di Alex Baggio, Gianluca Quercioli e Riccardo Severi, tutti con un singolo ed un doppio, di Alessandro Arnold e Riccardo Mariani entrambi con 2 singoli e, soprattutto di Davide “Sfinge” Bonemei autore di un roboante 4/5 con 3 singoli ed un doppio.

Risultato finale: Junior Rimini 18 – Cral Mattei Ravenna 0 

Prossima gara: giovedì 4 maggio alle ore 17.30, da disputarsi a Riccione contro i Delfini Riccione.