26 - 06 - 2017  Under 11

Torna il buon gioco (e il successo)

Lunedì 26 giugno la nostra Under 11 “Gluten Free Store” affronta, in trasferta, gli amici del Rimini 86 per un incontro valido per il campionato di categoria. Davanti al solito folto pubblico, i nostri sembrano aver ripreso il ritmo giusto dopo l’ultimo incontro un po’ ‘appannato’ e scendono in campo agguerriti più che mai. L’incontro ci ha visti condurre sempre, con ottime giocate in difesa, ma soprattutto con note davvero positive in attacco, dove siamo tornati a battere come sappiamo.

Questa la formazione partente dello Junior Rimini

Amati, Arcieri, Bartoletti, Carlini, Franceschi, Gregorini, Magalotti G., Magalotti F.,

Poggi Rodriguez Al., Poggi Rodriguez An., Richetti, Zucconi.

 Successione punteggio

Junior Rimini:     4 0 3 3 4 3        17

Rimini 86:             0 0 0 2 0 0           2

Ottime prestazioni in attacco per Luca Zucconi, Andrea Poggi Rodriguez e Lucio Bartoletti che mettono a segno legnate lunghe e potenti. E Diego Amati che torna a batter valido dopo un periodo di assenza.

In difesa ottime giocate e tanta aggressività da parte di tutti con una bellissima presa al volo all’esterno di Alessandro Poggi Rodriguez.

Bravi ragazzi!

Davvero apprezzabile e degno di nota lo staff tecnico messo in campo dallo Junior, oggi Elena Molini era affiancata oltre che dai Coach della Under 9 Giulio Cianci e Alessandro Di Giacomo (che ricordiamo giocano in Serie A con gli Athletics di Bologna)), anche da Samuele Zucconi ed Enrico Perazzini, entrambi giocatori della Under 18 e Serie C. Fa molto piacere vedere i nostri giocatori più esperti, protagonisti nelle proprie squadre, dedicare parte del loro tempo libero per insegnare ai bambini, che da loro hanno tanto da imparare.

Grazie ragazzi!

Prossimo appuntamento, in casa, mercoledì 5 luglio alle ore 18.00 contro il Riccione.