27 - 05 - 2017  Under 11

Buona partita con il Rimini '86

 

Terza giornata del girone di ritorno per la Gluten Freee Store Under 11 che affronta, in trasferta, i Gufi del Rimini 86. Agli ordini del Manager Gilberto Zucconi e dello staff composto da Elena Molini e Piero Fabbri lo Junior Rimini scende in campo determinato a fare bene, e ci riesce. 

I giocatori dello Junior Rimini schierati in campo 

3 Franceschi, 4 Arcieri, 2 Magalotti G., 1 Magalotti F., 6 Gregorini,

5 Poggi Rodriguez Al., 7 Richetti, 9 Poggi Rodriguez An., 8 Zucconi

Successione punteggio                                R

Rimini    86                          4 2 0 0 0 2           08

Junior Rimini                     2 4 1 1 4 1           13 

Schieriamo come partente sul monte di lancio quella vecchia volpe di Piero Fabbri che, in giornata di grazia, lancia una partita perfetta sotto l’aspetto del controllo e della velocità. Non sappiamo a quante miglia viaggiasse la sua palla, fatto sta che i risultati sono stati i seguenti; “Slugger” di giornata Gregorini Giovanni che chiude con un triplo e due doppi e poi a seguire triplo e doppio di Poggi Rodriguez Andrea, triplo di Arcieri Emanuele, doppio di Franceschi Andrea, doppio di Magalotti Federico, doppio di Magalotti Giulia e battute valide di Zucconi Luca e Richetti Oscar.

Ed è proprio Richetti, il protagonista della giocata difensiva più bella e importante quando, raccolta una valida a terra all’esterno sinistro vicino alla linea del foul, assiste in terza a Poggi Rodriguez Alessandro, con una fucilata perfetta per l’eliminazione del corridore in arrivo. A ogni modo, ad esclusione del primo attacco dei nostri avversari, nel quale abbiamo commesso diversi errori, subendo 4 punti, ottime notizie dalla difesa che da lì in poi ha serrato le maglie e ha fatto vedere tante belle giocate.

Prossimo impegno, nuovamente in trasferta, lunedì 29 maggio alle 18.00 avversario il Riccione.

 

Forza Corsari.