29 - 05 - 2017  Under 11

Massimo impegno, ottimo risultato

Per la quarta giornata del girono di ritorno del Campionato Under 11 la Gluten Freee Store viaggia, vento in poppa, in trasferta e approda sul diamante di Riccione per affrontare la squadra locale dei Delfini.

Per dovere di cronaca, la partita sarà vinta ‘a tavolino’ dallo Junior Rimini in quanto gli avversari schierano giocatori ‘fuori quota’. Ma giochiamo comunque una vera partita in campo con i nostri piccolini che si impegnano al massimo per ben figurare.

 

Questa la formazione partente dello Junior Rimini

Franceschi, Arcieri, Magalotti G., Magalotti F., Gregorini, Lilla,

Bartoletti, Richetti, Zucconi, Francioni, Ammirati

 Successione punteggio

RIMINI                               4 4 1 0 4 4           17

RICCIONE                          2 1 0 4 4 1            12

Anche in questa occasione i Piratini sono determinati in battuta, tutto il line up batte valido con continuità e con qualche battuta extrabase.

In evidenza Marco Lilla autore di un doppio e poi di un triplo che per un soffio non si è trasformato in fuoricampo interno.

In difesa tante eliminazioni sulla via 1-3 e, da ricordare, quella che ha chiuso l’incontro, una assistenza perfetta esterno destro-prima base (Lilla-Francioni) da applausi. 

Al solito gli allenatori hanno ruotato tutti i giocatori a disposizione in ogni zona del campo;  e i nostri ragazzi hanno fatto vedere ottime giocate e sempre più padronanza del diamante, aggressività nella corsa sulle basi e uno spirito di squadra che si sta via via consolidando.

Appuntamento a tutti i tifosi per venerdì 02 giugno alle ore 10.00 c/o il campo di Rivabella dove saremo ospiti dei Falcons di Torre Pedrera.