21 - 01 - 2018  U12 Filibustieri

Derby con i Corsari

I Filibustieri domenica 21 gennaio si presentano alla palestra di Villa Verucchio di buon ora per la seconda giornata del torneo giovani marmotte cat. U12 coach pitch.

Dopo la sfida contro Valmarecchia vinta dai nostri per 24-7, dove i nostri piccoli Pirati hanno giocato egregiamente sia in attacco che in difesa...tutti pronti per il BIG GAME...il derby nero-arancio!!

 

Pre-game tutti insieme poi i 7 nani si travestono di nero per provare ad impaurire quei 'giganti' dei Corsari.

Tanta, forse troppa, emozione nei piccolini, la partita è entusiasmante, combattutissima, belle giocate da entrambe le parti...punto a punto per tutti i 6 inning: i Corsari che iniziano in vantaggio, poi raggiunti e superati dai Filibustieri...infine all'ultimo inning sui 2 out sopraffatti da dei bei 'legni' degli amici Corsari. Risultato finale 9-7 per i Corsari. Bravi Corsari! Tutto il pubblico applaude...bravissimi tutti!! Bellissima partita!! Tanta suspance, tanto divertimento e tanto bel baseball!! 

Alessi Lucio, Arcieri Emanuele (assente), Bartoletti Lucio, Bissa Giulio, Carlini Francesco, Dolci Giacomo, Franceschi Andrea, Gregorini Giovanni, Magalotti Giulia, Magalotti Federico, Migani Stefano 

Alla fine i genitori di entrambe le squadre festeggiano e brindano tutti insieme mentre Filibustieri e Corsari (e qualche Pirata 😊) giocano tutti insieme nel giardino della palestra!! Bravi tutti!! Una bella giornata di baseball!! Complimenti ad allenatori e genitori per questo bel clima!!