31 - 01 - 2018  Società

Presentazione squadra Seniores serie B

 

 

La società Junior Rimini Baseball Softball è lieta di annunciare che la propria squadra seniores, nella stagione agonistica 2018, parteciperà al campionato nazionale di serie B federale. 

Sabato 3 marzo, presso la sede del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna a Bologna, si svolgerà l’incontro delle squadre iscritte alla serie B per la determinazioni dei calendari e della Coppa Italia.

Le 40 partecipanti verranno suddivise in 4 gironi da 10 squadre ciascuno.

La società Junior Rimini è inoltre lieta di comunicare che la società Pierini & Vigorosi, prestigiosa agenzia riminese di assicurazioni che commercializza prodotti a marchio UnipolSai, ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione per la stagione agonistica 2018; per l’effetto, la squadra seniores, partecipante al campionato nazionale di serie B federale, assumerà ancora la denominazione: “Pierini & Vigorosi Assicurazioni Junior Rimini”.

Infine, un’altra grande società legherà il proprio marchio allo Junior Rimini: il gruppo Erba Vita Group S.p.A. di San Marino, vedrà il proprio logo sulle casacche da gioco dei Piratini riminesi.


Erba Vita Group S.p.A. è un’azienda leader nel settore fitoterapico grazie alla produzione e commercializzazione di prodotti naturali a tutela del benessere e della salute dell’uomo. Da oltre 35 anni l’azienda produce e commercializza in 30 Paesi del mondo integratori alimentari, cosmetici e dispositivi medici pensati per le esigenze di adulti e bambini. 

Tra i suoi prodotti vi è anche l’esclusiva linea di bevande energizzanti a base naturale GO&FUN: dalla famosa lattina Green Energy Drink all’Isotonic Sport Drink a base di Baobab 100% Bio ricco di sali minerali e amminoacidi, a cui si aggiunge lo shot Green Speed Energy Drink, concentrato a base di quattro estratti vegetali energizzanti e uno antiossidante arricchito con vitamine C e del Gruppo B.  

La società Junior Rimini ringrazia la società Pierini & Vigorosi e la società Erba Vita Group e si augura che altri prestigiosi marchi possano presto trovare collocazione sulle casacche da gioco dei Piratini riminesi.